Green Project Srl è leader mondiale nella fornitura di sistemi automatici di marcatura e lettura per l'industria dei metalli. Fondata a Genova nel 1995 da un gruppo di professionisti della più importante azienda siderurgica italiana, la Green Project Srl, con oltre 500 installazioni in tutto il mondo e una estesa rete di assistenza, è oggi uno degli specialisti internazionali più affidabili ed esperti nel suo settore.
Sistemi di marcatura e lettura dei metalli
Oggi la produzione può essere facilmente rilevata anche negli impianti siderurgici, nonostante l’ambiente difficile, il servizio gravoso e la necessità di prestazioni molto elevate.
Questa è la specializzazione di Green project: offrire soluzioni durevoli ed affidabili per identificare e riconoscere in modo automatico i prodotti siderurgici, assicurando la loro tracciabilità e riconoscimento del marchio.
Potendo offrire la più ampia gamma di tecnologie per la marcatura e la lettura automatica, Green Project è sempre in grado di fornire le migliori soluzioni ai propri clienti, specificatamente progettate per soddisfare i loro requisiti,
Le nostre macchine sono caratterizzare da una progettazione essenziale, un’affidabile operatività ed una tecnologia innovativa. Esse sono completamente automatiche, possono marcare / leggere prodotti sia fermi che in movimento in modo da ottimizzare i ritmi di produzione.
Talvolta esse sono dei dispositivi elettromeccanici, progettati per un’applicazione specifica; altre volte sono dei robot, ma sempre considerando ciò che meglio può soddisfare le richieste dei clienti.
E capaci di resistere al calore, polvere, olii, acqua e severo servizio continuativo.